TUZZO DANIELE TUZZOLINO THAI GYM BOLOGNA

V/s

DEL BELLO PRO FIGHTING BOLOGNA

K1 STYLE 3x1,5 65 kg

ZOLA PREDOSA 01 MARZO 2008

 

 

Match di thai boxe con le regole della SUPERLEAGUE per Daniele Thai Gym che lo vedrà opporsi al Del Bello della Pro Figthing Bologna, derby cittadino quindi.

L’avversario è un palmo più alto di Daniele, ed infatti subito dalla prima ripresa cerca di sfruttare le sue leve più lunghe, per colpire boxando e calciando dalla distanza. Tuzzolino però è bravo ad anticipare l’attacco avversario attaccando con calci e chiudendo di braccia per poi piazzare ginocchiate a segno.

Secondo round dove il ritmo si alza, il bolognese della pro fighting, lavora con belle combinazioni di braccia e  calci, lavora bene con i colpi dritti anche in virtù del suo maggiore allungo, Daniele è però sempre attento, limita i danni e riesce a rientrare chiudendo la distanza e lavorando in clinch, dove sa di essere più forte, ottime ginocchiate a segno di Ruzzolino.

Terzo round, il ritmo è sempre alto, Del Bello questa volta calcia molto, cercando da lontano di piazzare colpi che possono aprire dei varchi, Ruzzolino non molla , accorcia la distanza per portare le ginocchiate. Il match è stato intenso e la stanchezza si fa sentire ma ciò non impedisce agli atleti di attaccare ancora , Daniele porta una serie di ottimi calci bassi che colpiscono le gambe dell’avversario chiudendo in clich, Del Bello insiste con i colpi dritti e le combinazioni di braccia e gambe.

Fine del combattimento, dove i due atleti hanno dato il massimo. Verdetto a favore di Daniele Ruzzolino, vittoria data anche da un pizzico più di esperienza che gli ha permesso di gestire tatticamente il match…ABILE