DANIELE THAI GYM BOLOGNA
VS
POLIDORI PRO FIGHTING PRATO
K1 style 65 kg

Bologna 13 ottobre 2007

 

 

Secondo match per Daniele della Thai Gym di Bologna che in questa occasione avrà un avversario toscano della Pro Fighting di Prato.
Il match si disputerà con le regole del K1 Style, quindi con un clinch corto, al max 5 secondi, e con il punteggio anche sui colpi di braccia. L’atleta della Pro Fighting essendo anche un pugile vuole sfruttare al meglio le combinazioni di pugno.

Primo round dove Daniele attacca subito portando combinazioni di braccia, calci e chiudendo in clinch, le ginocchia è superiore ed entra a segno più volte nel tempo a disposizione per il lavoro a corpo a corpo. Il toscano reagisce bene con le braccia e cerca di calciare ma il bolognese è più veloce a chiudere la distanza e a portare colpi di ginocchio.

Secondo round, la tattica del bolognese è sempre la stessa, pressa per entrare in clinch, ed accorcia la distanza in continuazione, il toscano però è attento e porta combinazioni pugilistiche efficaci che entrano nella guardia avversaria, ma spesso non riesce a completare l’azione con i calci.

.. ..

Terzo round, la musica è la stessa, Daniele Thai Gym accorcia la distanza per attaccare ed entrare in clinch, forte dei suoi colpi di ginocchio, ma le prime due riprese combattute all’arrembaggio lo hanno stancato, l’atleta di Prato è un più lucido, ed è in questa ripresa che riesce a portare buone combinazioni di braccia che fanno punto e che lo fanno recuperare agli occhi dei giudici.

Finisce il combattimento, un match intenso dove i due atleti non si sono risparmiati, bravi entrambi, il verdetto però è a favore di Daniele Thai Gym Bologna che nel complesso è stato più completo lavorando con pugni calci e con potenti ginocchiate…FURIOSO

 

">.