DAVIDE MISSILE CENACCHI THAI GYM BOLOGNA
VS
CESOLINI PRO FIGHTING ROMA
Thai Boxe 67 kg

Bologna 13 ottobre 2007

 

 

Match clou della serata per Davide Missile thai Gym che lo vedrà opposto al tecnico atleta della Pro fighting di Roma.

Dopo il ram muay di rito, parte il combattimento, dopo alcuni secondi per saggiare i tempi di risposta dell’avversario, missile parte deciso, chiudendo la distanza con tecniche di pugno e calcio. Inizialmente i potenti pugni di davide sorprendono il romano, ma il buon livello tecnico e l’esperienza gli impediscono di cadere nuovamente sotto i colpi del bolognese. L’atleta pro fighting è attento, spezza le azioni con buoni colpi frontali di arresto, in clinch ci sa fare ed il corpo a corpo è in sostanziale parità.

Secondo round, la tattica è la stessa Davide , consigliato dall’angolo, si avvicina all’avversario pressandolo molto, è prendendo spesso l’iniziativa buoni i suoi attacchi che in più di un occasione costringono l’avversario alle corde, il romano però è sempre reattivo e riesce a portare sempre buoni calci in linea bassa che sorprendono il bolognese.

....

Terzo round il ritmo sale, le combinazioni sono sempre più intense, ed è anche da queste caratteristiche che si nota la buona preparazione dei due fighters, invece di essere stanchi all’ultima ripresa aumentano il ritmo e danno sfogo a tutte le loro energie, i colpi sono sempre portati con lucidità e al giusto tempo.

In quest’ultimo round, al contrario dei primi due, pensiamo che il romano abbia portato a segno qualche colpo in più del bolognese, ma entrambi i contendenti sono stati abili a fermare le reciproche combinazioni e rientrare con le proprie.

Finisce il combattimento ed i giudici dichiarano il verdetto: match pari tra due atleti che hanno fatto vedere belle cose, pensiamo infatti che entrambi potrebbero già disputare match in una classe di livello tecnico superiore…ESPERTI

">.