CONAN THAI GYM BO V/s JTMIR EMRULI TEAM MONTRASIO

Muay Thai 5x2 79 kg

Bologna 26 dicembre 2006

 

 

Match clou del Santo Stefano della boxe, riunione storica di bologna, che ospita combattimenti di pugilato tradizionale e di thai boxe, quello tra il bolognese Fabio Conan Fanti e lo slavo Jetmir Emruli, gia campione europeo di kickboxing.


Parte la prima ripresa dove il bolognese tiene il centro del ring e prende l’iniziativa portando buone combinazioni di braccia e calcio cercando poi sempre di chiudere in clinch dalla corta distanza, lo slavo ribatte i colpi, per nulla intimorito, e cerca il colpo potente soprattutto con le braccia.


Conan cerca di lavorare in clinch portando anche qualche bella ginocchiata al volto ma senza troppa efficiacia, Emruli cerca la corta distanza per lavorare con le braccia, molto potenti. Finisce il primo round sostanzialmente in parità, dove però il bolognese ha mantenuto l0iniziativa costante.


Secondo round dove il ritmo sale, Fanti mantiene l’iniziativa portando belle combinazioni di braccia e calci, continuando a lavorare bene in clinch, l’atleta del team Montrasio invece si fa più aggressivo cercando nelle combinazioni di spingere al massimo tutti i colpi e cercando probabilmente il colpo da knock out.


Fanti forse troppo sicuro della sua superiorità in clinch cerca di afferare l’avversario da lontano lasciando però scoperta la guardia…errore che gli costerà caro infatti Jtmir emruli riesce a portare sull’entrata in clinch di Fanti un gancio da manuale che colpisce il bolognase al mento mandandolo al tappeto.


Il colpo è stato davvero pesante infatti Fabio non riesce ad alzarsi in tempo per il conteggio e questo decreta la vittoria per knock out dello slavo Jetmir Emruli a metà del 2° round. POTENTE!!!