LEO THAI GYM BO (Nusret Demaj) V/s TOMIC Pitbull Spalato (CRO)

K1 Style 4x2 63,5 kg

Domodossola 27 Maggio 2006

 

 

Primo match internazionale per Leo Thai Gym, match sulle 4 riprese da 2 minuti K1 style, nella serata organizzata dal maestro Beppe Zambelli per la città di Domodossola.

Primo round di studio dove il croato prendeva l’iniziativa partendo con potenti combinazioni di pugno e di calcio ma senza mai impensierire l’avversario che usciva dai colpi rientrando con calci di rimessa.

...

Secondo round dove il ritmo cambia, Leo thai gym sempre attento colpisce l’avversario mandandolo a vuoto ed incrociandolo sul nella fase di attacco.

Terzo round dove la differenza si fa più accentuata, il croato colpisce il bolognese con  buone combinazioni di braccia, ma i colpi piazzati provocano una pronta reazione di Demaj che contrattacca con pugni, calci, calci saltati e ginocchiate al volto, il croato verso la fine della ripresa cala fisicamente e l’italiano non riesce o non vuole approfittarne per chiudere il match.

...

Quarta ripresa dove Demaj gestisce il vantaggio ai punti, senza però rinunciare a mandare a vuoto l’avversario e rientrare con combinazioni potenti che segnano il match a netto favore di Leo Thai Gym.

 ...

Vince ai punti l’italiano che dopo il verdetto si esibisce nella sua tradizionale piroetta con salto mortale, scatenando gli applausi e gli apprezzamenti del pubblico che ha assistito ad un match veramente spettacolare.