DIPO THAI GYM BO V/s ARMEN PETROSIAN SATORI GLADIATORUM

Muay Thai 5x2 67 kg

Bologna 12 novembre 2006

 

 

Match di rivincita ta Carlo Dipaola ed Armen Petrosian, il primo incontro si svolse a Gorizia ne 2005, ed in palio c'era il titolo Italiano MTA che Dipaola si aggiudicò ai punti dopo una gara molto combattuta. Anche per questa serata il match s preannuncia sicuramente interessante.


L’incontro, dopo una breve fase di studio, parte con delle buone combinazioni di calcio di Petrosian che sono però bloccate da Dipaola che cerca sempre di accorciare la distanza. La ripresa si conclude sostanzialmente in parità con a segno buoni calci frontali del friulano bloccati da prese e proizioni del bolognese.

..

Secondo round dove il ritmo aumenta notevolmente, l'atleta di gorizia cerca di entrare dalla distanza con calci medi e diretti destri, centrando in qualche occasione l'atleta della thai gym, Dipaola cerca sempre di chiudere la distanza per entrare in clinch per lavorare con le ginocchiate ginocchiate.

Terza ripresa, il ritmpo è veramente alto, ed il pubblico incita l'atleta di casa, Dipaola punta Petrosian non lasciandogli spazi, da lontano può diventare pericoloso, in più di un occasione centra l'alteta di origini armene con dei buoni destri, per poi lavorare in clinch dove però il lavoro è sempre bloccato da tecniche che non permettono a Dipo di lavorare in modo potente con le ginocchia.

Quarta ripresa, Petrosian insiste a lavorare dalla distanza, portando ad ogni attacco di Dipaola dei buoni calci frontali e lavorando poi con diretti destri, Carlo prova a lavorare in linea bassa per poi entrare in clinch, i calci vanno a segno ma non fanno la differenza.

....

Quinta ripresa che dove Dipaola prova il tutto per tutto in qualche occasione, pensiamo che il bolognese, abbia trovato la tattica giusta per prendre il tempo al Goriziano, uscendo dai calci frondali per poi rientrare con dei buoni middle kicks gamba avanti centrando l'avversario.

....

Il match finische ai punti, Petrosan vince una gara sicuramente combattuta e molto spettacolare, dove i due contendenti non si sono risparmiati ed hanno dato il tutto per tutto. GLADIATORI…

SCARICA LA LOCANDINA

">