MATTE THAI GYM BOLOGNA Vs SPINA DE GYM MILANO

Muay Thai 1x1,5 57 kg

Milano 17 giugno 2007

 

 

SEMIFINALE

Passato il primo turno per sorteggio, matteo si trova da subito in semifinale. Prima esperienza in assoluto sul ring per il bolognese.
Parte il match che vede il milanese all’attacco con tenciche di pugno e calci in combinazione. Il bolognese si chiude a riccio in difesa aspettando l’occasione per ribattere i colpi.

 

.. ..

Nela fase di clinch è ancora il milanese che lavora e porta ginocchiate per poi proiettare l’avversario a terra. Matteo verso la fine della ripresa è visibilmente stanco, e il milanese ne approfitta per portare una serie di colpi che decreteranno la vittoria prima della fine della ripresa.

"425" height="350">.

 

MATTE THAI GYM BOLOGNA Vs SPATARO MUAY THAI NOVARA

Muay Thai 1x1,5 57 kg

Milano 17 giugno 2007

 

FINALE 3-4 POSTO

Si ripresenta per Matteo l’occasione di tornare subito sul ring per disputare la finale per il 3 e 4 posto. Il bolognese questa volta parte deciso, ed è lui ad attaccare con pugni e calci, per poi prendere l’avversario in clinch e lavorare con le ginocchiate.

 

Il match vede sempre l’atleta dell Thai Gym Bologna all’attacco ed il suo avversario che cerca il bandolo della matassa. Verso la fine del match Matteo è improvvisamente stanco, a sprecato troppo e adesso non ha più fiato. Il suo avversario lo capisce, ed è l’atleta di novara questa volta ad attaccare andando all’arembaggio per recuperare punti.

.. ..

Matteo si chiude in guardia senza più reagire stremato dalla stanchezza e, dopo una serie di colpi presi passivamente, l’arbitro sospende il match dando la vittoria all’atleta di novara… SCATTISTA

">.