Elia Thai Gym Bo (El Yes Khelify) V/s … team Montrasio

Muay Thai 3x2 75 kg .

Montebelluna 03/12/2005

 

 

Incontro che parte con una fase di studio da parte dei due contendenti, le tecniche sono portate per saggiare le reazioni dell’avversario. Buone le tecniche pugilistiche da parte dell’atleta albanese, anche se non perfettamente a segno.

Elia Thai Gym controbatte con veloci e potenti calci che prendono a segno l’avversario sia sul bersaglio basso che su quello medio, utilizzando queste tecniche per entrare in clinch. Buone le schivate di Khelify sui calci portati dell’atleta del team Montrasio, ma senza sfruttare il tempo giusto per rientrare con le proprie tecniche.

Al terzo round il combattimento ha il suo epilogo grazie ad un potente gancio sinistro di Elia Thay Gym che mette al tappeto l’avversario, il quale, nei due round precedenti non si era affatto risparmiato ed era ormai visibilmente a corto di energie.

 

Camy Thai Gym Bo (Camilla Tomasetta) V/s Silvia Berlot (team Montrasio)

K 1 Style 3x2 63,5 kg .

Montebelluna 03/12/2005

 

L’incontro, che inizialmente era stato previsto di Thai Boxe, è stato invece disputato con le regole del K1 Style.
Nel primo round partenza al fulmicotone per Silvia che porta a segno potenti tecniche di braccia, mentre l’atleta bolognese risponde con middle kicks e cercando di entrare in clinch.

Il secondo round vede la reazione di Camilla Thai Gym che su ogni attacco della Berlot, risponde prontamente con potenti calci e ginocchiate al corpo a corpo, ma essendo un match di K1 l’arbitro non permette il lavoro in clinch.

Terza ripresa in cui le atlete danno il tutto per tutto, Camilla si fa protagonista attaccando per tutta la ripresa e cercando il KO, cosa che ha sfiorato in più di un’occasione, ma la brava ed attenta Silvia Berlot non si lascia intimorire ed amministra il suo vantaggio ai punti che le permette di vincere il match alla fine del terzo round.