MISSILE THAI GYM BOLOGNA Vs ALESSANDRO CUDAZZO (NA)

Muay Thai 2x2 67 kg

Roma 03 febbraio 2007

 

 

Finale diretta ai campionati italiani di muay thai per davide, che gareggera per la categoria – 67 kg 3 serie.

L’avversario è un atleta di napoli con anch’esso solo pochi matches all’attivo.

Parte la prima ripresa dove il napoletano parte subito forte, davide reagisce e ribatte colpo su colpo, porta delle belle combinazioni di braccia con calci in chiusura. Il partenopeo attacca costantemente a volte scagliandosi verso missile, che è sempre attento e riesce sempre a piazzare i propri colpi. Verso la metà della ripresa il campano inizia ad essere a corto di fiato e davide prende l’iniziativa, attaccando con dei diretti e calci con diretti e ginocchiate; nelle fasi di clich è sempre davide che porta più ginocchiate dell’avversario.

..

Secondo round, dove il napoletano inizia sempre all’attacco, davide riesce adirittura a mandare a vuoto l’avversario, in un paio di circostanze, ed a rientrare con buoni calci medi e braccia. Come nella prima ripresa il campano cala di fiato e missile attacca con calci, pugni, ginocchia, lavorando molto bene anche in clinch, in più di un occasione riesce ad infilare delle buone combinazioni di gomito. L’atleta di napoli è sempre, nonstante le riprese tirate, molto efficace nei colpi, un po’ meno nelle tecniche, qualche buona azione con le braccia per il partenopeo, che però non riesce a trovare la chiave o la combinazione corretta per sorprendere il bolognese.

Fine del match, solo 2 riprese, e vittoria netta ai punti per davide cenacchi che porta a casa il titolo italiano di muay thai 3 serie. COMPLETO!!!

SCARICA LA LOCANDINA

LEGGI L'ARTICOLO SU www.ilguerriero.it

LEGGI I RISULTATI SU www.ilguerriero.it