CONAN THAI GYM BO (Fabio Fanti) V/s FRANCO LAZZARO LYONS GYM TS

Muay Thai 5x2 75 kg

Trieste 21 ottobre 2006

 

 

Match macking stilato all’ultimo momento, per il combattimento che vedeva Conan Thai Gym Bologna opposto a franco lazzaro lyons gym di trieste.

Fabio fanti all’esordio come professionista se la vede con un lazzaro più esperto e smaliziato, infatti fin dalla prima ripresa quest’ultimo cerca di sorprendere l’avversario, portando veloci calci girati e esplosivi backfist. Fanti non si lascia sorprendere e risponde colpo su colpo, cercando quando possibile di entrare in clich ed portare colpi di ginocchia.

Secondo round dove il ritmo cambia, lazzaro attacca e fa il match, fanti risponde sempre agli attacchi dell’avversario e riesce spesso a chiudere la distanza e lavorare in clinch portando più colpi di ginocchia dell’avversario.

 . .

Terzo round dove lo scontro è a viso aperto ormai, l’atleta della lyons gym attacca senza sosta per cercare di prendere vantaggio ai punti, il bolognese non si fa intimorire e blocca l’avversario con buoni diretti sinistri per poi rientrare con calci e ginocchia, accorciando ancora una volta la distanza per andare in clich e lavorare con buone ginocchiate.

 . .

 

Il quarto round è tiratissimo ma, pensiamo che proprio qua il lavoro in clinch di fanti lo abbia premiato, le ginocchiate entrano e fanno punti, lazzaro attacca e porta alcuni buoni calci soprattutto in linea bassa.

Quinta ripresa, dove la fatica si fa sentire, il triestino attacca ma il bolognese resiste e chiude in clinch ad ogni occasione portando buone ginocchiate che vanno a segno.

 . .

Fine del combattimento, match duro e spettacolare, dove i valori degli atleti si sono alla fine equiparati, vince a maggioranza fabio conan fanti, che tra i fischi del pubblico, tutto a favore dell’atleta di trieste, porta a casa una vittoria al primo match da professionista, contro un atleta sicuramente più titolato. Massiccio.

SCARICA LA LOCANDINA

VIDEO 1-2-3 ROUND .........................................................................................................VIDEO 4-5 ROUND

"425" height="350">. - "> .