MISSILE DAVIDE THAI GYM BO V/s GIOVANNI MILANI LYONS GYM TS

Muay Thai 3x2 67 kg

Trieste 21 ottobre 2006

 

 

Il match vedeva i due contendenti, dilettanti, combattere con regole simili aquelle dei professionisti, senza protezioni, alle gambe e senza caschetto.

Buono il livello tecnico che vedeva fin dalla prima ripresa milani attaccare e portare buone combinazioni di braccia e calci, mentre il bolognese studiava l’avvesario alla distanza, incassando un po’ troppi colpi e senza reagire prontamente.

 . .

Seconda ripresa dove l’atleta dell thai gym di bologna inizia a farsi vedere con buoni scambi in clinch e potenti ginocchiate, il triestino lavora sempre molto bene ed amministra l’impeto del bolognse che in più di un’ occasione porta diretti destri a bersaglio.

 . .

Terza ripresa dove il bolognese, da tutto, attacca chiude l’avversario in clinch e porta buone e potenti ginocchiate a segno, l’altleta dell lyons gym e sempre reattivo ed ad ogni occasione ribatte. Verso la fine della ripresa però la stanchezza si fa sentire e cenacchi riesce a portare buone ginocchiate che fiaccano l’avversario ma purtroppo il round ed il match sono al termine.

 . .

Vince ai punti meritatamente milani di trieste, contro davide cenacchi che avrebbe dovuto combattere accorciando la distanza sin dalla prima ripresa.

SCARICA LA LOCANDINA

">.