SIMON THAI GYM BOLOGNA Vs ... DECIO PASQUA TEAM (NA)

Muay Thai 3x1,50 63,50 kg

Zola Predosa (BO) 24 marzo 2007

 

 

Secondo combattimento per Simon che lo vedrà opposto ad un avversario napoletano ench’esso al 2 match.

Prima ripresa dove simone cerca da subito di prendere l’iniziativa e di attaccare l’avversario portando a segno combinazioni con buoni calci medi al tronco. L'atleta di napoli attende gli attacchi del bolognese per potere ribattere, sempre molto composto.
Primo round dove Twister seppur di misura mantiene più l’iniziativa e a nostro parere si aggiudica.

..

Secondo round, l’avversario del team di Decio Pasqua, parte subito all’attacco, cambiando il ritmo alla gara, ma Twister è sempre attento e riesce a prendere il tempo al napoletano fermandolo con dei calci frontali e chiundendo in clinch, dove prevale una sostanziale parità tra i due contendenti. Finisce la ripresa dove gli attacchi del napoletano ed i colpi del bolognese si equivalgono dando una parità.

..

Parte finale del combattimento, dove è simone, seppur provato dalla stanchezza, ad attaccare in continuazione, portando belle combinazioni con calci medi e ginocchiate a segno, in clinch è sempre twister ad avere più continuità portando ginocchiate a raffica. L’avversario resiste agli attacchi del bolognese, e cerca di contrapporre le proprie tecniche. Finisce il round nettamente a favore del bolognese.

..

Verdetto dell’incontro pari, dove essendo un match di classe N, cioè di novizi ai primi combattimenti, il leggereo vantaggio di simone ai punti non è stato valutato come preferenza per dare la vittoria. TECNICO!!!