Conan Thai Gym Bo (Fabio Fanti) V/s Ivan Valleri (Team Lorenzini)

MUAY THAI 5 X 2 - 79 kg

Bologna 21 Ottobre 2005
 


Incontro abbastanza equilibrato, con entrambi i contendenti che mostrano di affrontarsi a viso aperto fino dal primo round. Fanti porta tecniche di braccia e potenti calci medi, che sono ribattuti da tecniche pugilistiche del sempre attento Valleri.

Per i primi due round il match è sostanzialmente alla pari con un leggero vantaggio per Fanti che riesce a piazzare qualche calcio medio in più dell’avversario. Terzo round a leggero favore di Valleri che riesce ad aumentare il ritmo e lavorare più efficacemente in clinch. Quarta ripresa alla pari dove la stanchezza nei due contendenti si fa più evidente, prevale il lavoro in clinch. La quinta ripresa Conan Thai Gym riesce a trovare qualche risorsa in più dell’avversario prendendo l’iniziativa più spesso e riuscendo a portare colpi mirati nella guardia di Valleri che comunque si mostra sempre reattivo.

dd

.

Unanime il verdetto dei giudici, che hanno premiato sicuramente l’iniziativa tenuta da Fabio nell’ultimo round, quando la fatica di un match, che nessuno dei due voleva perdere, ha preso il sopravvento, dando la vittoria meritata a Fabio Fanti (Conan Thai Gym).

 

Leo Thai Gym Bo (Nusret Demaj) V/s …Modena (Team Isabella)

MUAY THAI 3 X 2 - 65 kg

Bologna 21 Ottobre 2005

 

L’incontro si dimostra subito combattuto, con l’avversario di Modena che in virtù del suo maggiore peso parte all’attacco con potenti low kicks per andare a prendere l’avversario in clinch. Demaj riesce sempre a bloccare i calci dell’avversario e, senza dargli tempo di completare l’azione, mettendo a segno velocissimi middle kicks a sui fianchi e sulle braccia dell’avversario.

Il secondo round procede sulla falsa riga del primo dove l’atleta del maestro Isabella cerca il clinch, Leo Thai Gym schiva i colpi con un tempismo eccezionale e rientra subito dopo. Si lavora anche in clinch dove il modenese sfrutta tutta la sua maggiore forza fisica tentando sbilanciamenti ma Nursret non si fa trovare impreparato sbilanciandolo a sua volta.

Nel terzo round la fatica si fa sentire ed anche i colpi non sono portati al meglio, ne fa le spese Demaj che viene colpito più volte, involontariamente, ai genitali con delle ginocchiate fuori bersaglio.
Nusret Leo Demaj si aggiudica quindi la meritata vittoria ai punti e festeggia con una serie di piroette e salti mortali che mandano in visibilio il pubblico dello stadio.