LEO THAI GYM BO (Nusret Demaj) V/s FABRIZIO BENEDETTI (Team Stefani Bo)

Muay Thai 4x2 63,5 kg

Zola Predosa 25 Marzo 2006

 

 

Due debuttanti in classe B per il match sottoclou della serata tra Nusret Demaj (Leo Thai Gym Bo), allenato dal maestro Dipaola, e Fabrizio Benedetti della Profightin Bologna allenato dal maestro Stefani.

La prima ripresa parte molto blanda, con i due atleti che pensano a studiarsi, vengono portate leggere combinazione per saggiare le reazioni e per trovare la distanza ottimale, da parte di entrambi.

... ...

La seconda ripresa parte più decisa dove all'iniziativa di Fabrizio Leo risponde con tecniche di calcio di rientro, nella fase di clinch entrabi lavorano con ginocchiate non potenti ma portate con ritmo continuato cercando così di demolire la resistenza dell'avversario.

......

Terzo round, si inizia a fare sul serio, finalmente le tecniche vengono potate al massimo della potenza, con Fabrizio che cerca di entrare con combinazioni di braccia e calci, mentre Leo si affida di più alle tecniche di calcio con low kicks e calci medi, in clinch si assistono a buone tecniche di ginocchia, sbilanciamenti e bloccaggi, con Demaj che nonostante la differenza di altezza, riesce a tenere testa a Benedetti.

......

Quarto round dove Leo Thai Gym aumenta ancora il ritmo cercando di attaccare e partire portando tecniche di braccia di calcio e ginocchia, si assistono a belle combinazioni con calci al volto da parte di entrambi gli atleti . Verso la fine del match c'è un leggero calo fisico di Benedetti mentre Leo continua attaccare prendendo l'iniziativa.

Fine del match, il primo di classe B per entrambi gli atleti, che si confermano ottimi fighters come da previsione, e come da copione verdetto pari che accontenta i due atleti.

...

Silvia e Manuela le nostre bellissime round girls